Riunione del 14-04-2011, Transponder???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2011, 08:05
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Argomento Transponder.
La riunione di ieri sera ha evidenziato come una parte delle persone del gruppo non siano propense all'acquisto del sistema, una parte sarebbe favorevole a patto che si acquistasse un sistema attuale e una parte è favorevole all'acquisto dell'usato; quindi... niente è stato deciso.
Un giro di telefonate e quattro chiacchiere fuori dal locale hanno portato alla seguente linea: aspetteremo di vedere quanta gente partecipa alla gara del 1 maggio ( con cronometraggio esterno a noleggio ) per poi decidere cosa fare per il futuro ma a questo punto, solo come pista Le Zanzare, non come gruppo.

La mia opinione personale è che sarebbe fantastico avere il sistema di ultima generazione ma chiaramente non possiamo permettercelo ( io meno di tutti, probabilmente ); l'ambiente delle gare in pista è sicuramente più sofisticato e pretenzioso dell'ambiente Off a livello amatoriale e non credo sia possibile continuare ad organizzare gare sperando di crescere se non si ha nemmeno il cronometraggio. Affittarlo vuol dire rinunciare ad una bella fetta degli incassi delle iscrizioni, sempre rimanendo a mani vuote. ( si spende un pò per volta ma MOLTO di più in generale, senza avere mai nulla )

Per chi frequenta Mesero: ma voi, andreste a fare una gara a Mesero, senza cronometraggio? Pensate che ci sarebbero oltre 100 iscritti? Crescere vuol dire investire SPERANDO che il futuro faccia rientrare ciò che si è investito; fate quattro chiacchiere con i proprietari di Mesero e capirete meglio... io l'ho fatto! Ecco perchè si proponeva l'acquisto di un sistema alla nostra portata... per non investire troppo ma comunque dotarsi di una cosa ormai ritenuta indispensabile. RIPETO, se qualcuno avanza duemila e rotti euro, li può mettere e poi rientrare con il tempo, ma io NON sono d'accordo... mi sentirei malissimo se qualcosa andasse storto e per un motivo qualsiasi non si riuscisse a far rientrare quella cifra!!!

Io faccio un piccolo passo indietro e lascio ad altri il compito di organizzare i cronometraggi delle gare; che chi se la sente, si faccia avanti; gli darò tutti i contatti per eventuali affitti, indirizzi e telefoni. Accetterò qualsiasi sistema di gestione che NON mi faccia perdere la faccia di fronte a gente su cui ho investito e che mi stà dando una mano a far conoscere la pista. Mantengo invece tutti gli impegni relativi alla gestione del resto degli eventi in pista.

Sempre disponibile al dialogo, alle decisioni collegiali e a mettere da parte le mie idee se ce ne sono di migliori o meno costose.

Una cosa sola, per cortesia riportiamo tutto su un livello di rispetto reciproco che è evidente sia un pò incrinato. IO NON parlo male MAI di nessuno e se qualcuno lo fa a nome mio, si astenga. Siamo tutti in pista per divertirci e non capisco bene come mai ci siano persone che vorrebbero sbranarmi; qualcosa o qualcuno semina zizzania e la cosa mi stà dando fastidio. TANTO.

Buon modellismo a tutti.
 
Top
0 replies since 15/4/2011, 08:05   49 views
  Share