1° Trofeo "LE Zanzare" - 1 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
cinzia072
view post Posted on 1/5/2011, 20:01




Provo a caricare le prime immagini della manifestazione odierna:
Immagini dai box sui modelli GT più significativi.
Prime fra tutte i tecnologici prototipi preserie GTV-1 della TAURUS Racing, pilotatati da Caprarulo e Fagnani (che ha anche contribuito alla realizzazione del modello in collaborazione con l'ING.....(il calvo).
.
il prototipo è al 90% della fase di sviluppo (oggi da Noi i Crash test li hanno passati a pieni voti)


i barilotti posteriori si smontano in due semibarilotti per poter intervenire sulla manutenzione senza intaccare il setup.

Il prossimo mezzo è la GTR10 FULL della FAST RACE, pilotata da Puleo

RX1 STYLE della BLADE, pilotata da Saracco, meno avveniristica, ma molto concreta.

MZ2 della SCHEPIS, pilotata da Stradella, intento nella verifica dei parametri di setup.

Finalmente si è vista un'altra elettrica oltre la mia, la TAMIYA TB EVO4 MS, pilotata da Forte.

Passiamo alla zona box

Alcune immagini delle GT in azione

Ringrazio Father & Sam, per avere tentato di darmi la possibilità di fare la finale con la scoppio (tentativo non riuscito)








Outlaw 1/8 a mio parere la più spettacolare da vedere




La covata del Merca, chissa se usciranno nuovi campioni?

I piloti e i meccanici chi più chi meno si saranno sicuramente divesti, ma a questi due bisogna veramente fare un plauso.

Passato, presente e futuro, questi sono i campioni dell'MTBi, categoria 1/10.

MANI IN ALTO questa è una rapina

Andre ci ha fatto vedere la qualità del vivaio MTBi, secondo assoluto nella finale B categoria GT

Outlaw 1/8 con Abarth si continua a vincere II° assoluto

Dai, ma non fare il timido

L'asso pigliatutto delle GT finale A, questo è veramente un fenomeno, il secondo è arrivato a 10 giri.

Foto di gruppo MTBi, grazie a tutti i partecipanti.


Edited by merca - 1/5/2011, 21:45
 
Top
marco gt2
view post Posted on 1/5/2011, 20:18




image image belle foto
 
Top
merca
view post Posted on 1/5/2011, 20:41




belle valby bravo !!!!

grazie x la covata qualcosa è uscito oggi !!!!!
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 2/5/2011, 06:50




Vi sarete sicuramente divertiti viste le foto e la bella giornata.
Spero al piu' presto di tornare a far parte di voi!
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 07:38
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (RCrazy72 @ 2/5/2011, 07:50) 
Vi sarete sicuramente divertiti viste le foto e la bella giornata.
Spero al piu' presto di tornare a far parte di voi!

Ti aspettiamo...
La giornata è stata splendida e MOLTO divertente. Grazie a tutti i ragazzi che si sono fatti in 4 per la buona riuscita.
Un ringraziamento particolare per il servizio ristoro che ha completato i servizi della pista; ottima carne, birre a casse , vino a fiumi e delle meravigliose torte che hanno addolcito la giornata anche a chi era un pò giù...
Grazie a tutti.
Stiamo crescendo!!!!!!!!!!
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 2/5/2011, 07:41




.......Grazie Paolo!
A presto.
;)
 
Top
davide-kyosho
view post Posted on 2/5/2011, 11:39




Ho letto e visto il reportage di Valberto;
Complimenti a Tutti per l'ottima organizzazione.
davvero Bravi!!

Ciao
Davide
 
Top
gabri-76
view post Posted on 2/5/2011, 19:08




Siamo forti!!
Bravo Valby belle foto.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 2/5/2011, 21:36




Sono passato solo verso sera e devo fare i complimenti a tutta la Sezione Logistica che si è adoperata nel migliore dei modi ed ha fatto un ottimo lavoro, tutto a regola d'arte...
;) ;)
 
Top
Maurone66
view post Posted on 3/5/2011, 22:40




:D l'unico in finale con l'elettrico, ma mi sono divertito un mondo, ci rivediamo di sicuro e sarò piu preparato alla sfida. Grazie a tutti per la bella giornata!
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 3/5/2011, 23:01




.....Sei quello con la Tamiya?
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 07:27
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Maurone66 @ 3/5/2011, 23:40) 
:D l'unico in finale con l'elettrico, ma mi sono divertito un mondo, ci rivediamo di sicuro e sarò piu preparato alla sfida. Grazie a tutti per la bella giornata!

Grazie a te per aver partecipato ed esserti unito al nostro gruppo. Speriamo di continuare a crescere come abbiamo fatto nell'ultimo anno sia nella pista di Mottalciata, sia a Serravalle Sesia per l'off-road, sia come gruppo Model Team Biella.
Le piste sono sempre aperte e a libero accesso e credo che questo sia unico in tutta Italia. Ne siamo fieri!

Spero di vederti spesso da noi; al sabato pomeriggio ci sono quasi sempre ragazzi con le 1/10 a scoppio e a volte anche Valberto ( lo stesso che c'era domenica con l'elettrica nelle qualifiche ).

Buon modellismo e se vuoi avere più informazioni sul Model Team Biella, contatta me o LucaMTBi. Io ero quello con il cappello bianco da cawboy...
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 4/5/2011, 12:29




CITAZIONE (Maurone66 @ 3/5/2011, 23:40) 
:D l'unico in finale con l'elettrico, ma mi sono divertito un mondo, ci rivediamo di sicuro e sarò piu preparato alla sfida. Grazie a tutti per la bella giornata!

ciao Maurone benvenuto nella "cumpa" tu Maurone io Lucone potremmo girare un Cine-Panettone per Natale :D :woot: :woot: :woot: :woot: si contatta pure o qui o via mail o visita il sito Pista o sito del Gruppo, che vedi scritto in alto sulla pagina principale del forum....

A presto ciao ciao
 
Top
cinzia072
view post Posted on 4/5/2011, 12:43




Mi sono dimenticato di fare le foto ai baristi e griglisti.
Se avessi saputo che veniva un altro pilota con l'elettrico, la scoppio l'avrei lasciata direttamente a casa.
Speriamo che alle prossime oltre a Maurone66 e Cinzia072, che ci sia anche Crazy72, magari anche Gnappo, Alby, Nicolò, Davidino e il Merca con l'elettrica, così possiamo fare una Mega Manches, di gran classe.
Bye
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 13:32
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Mi sa che il merca, dopo aver assaggiato il podio, si farà prendere la mano!!! Bravo più il figlio che il padre, ma in ogni caso meritatamente a podio entrambi. Se uno cambia categoria nel corso del trofeo, però, non può accumulare i punti; ogni categoria fà storia a sè.
 
Top
16 replies since 1/5/2011, 20:01   1269 views
  Share