trivero in festa, gabry live !!

« Older   Newer »
  Share  
merca
view post Posted on 24/5/2011, 22:23




facci sapere come è li in valle non trovo notizie !!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 25/5/2011, 04:53




Gabry mi ha detto di mandare il nostro logo alla pro loco, l'ho mandato 2 settiname fà e non ho avuto nessuna risposta, io non ci sarò vado ad Albairate a continuare il Campionato Pentagono..
 
Top
gabri-76
view post Posted on 25/5/2011, 08:05




(Festa San Quirico, Trivero ) Ho telefonato a Franco , la data è il 12 giugno .. con piazzale su terra come avevamo gia visto l'anno scorso. Saremo in compagnia con i ragazzi che fanno il raduno delle vespe d'epoca, il pranzo penso sia in omaggio , x chi volesse partecipare o farmi compagnia ,domani 26 maggio alle 21 e 15 fanno la riunione x la festa alla pro loco di Trivero . cosi si fanno 2 parole x come viene svolta la manifestazzione ,con i nostri modelli , loro non hanno mai visto una nostra manifestazzione , e sono fieri di ospitarci x il 12 giuno... ciao...gabry!

 
Top
gabri-76
view post Posted on 27/5/2011, 11:50




Ciao ragazzi , ieri sono andato alla riunione alla pro loco di trivero , x quanto riguarda l'email che non abbiamo mai avuto una risposta è per chè il nostro Franco ( un signore anziano ) ma che ci tiene a noi , ci ha dato un indirizzo sbagliato , pensava che era quello , ma in vece l'anno cambiato .. comunque chiudo la parentesi ..adesso abbiamo l'indirizzo nuovo che funziona , lo passato al nostro Presidente x il logo ..
X quanto riguarda la manifestazione , come tutte le manifestazioni funzionano uguali , al Mattino prepariamo il tracciato , assi x delimitare il tracciato , picchetti x fissarle ci sono già . magari portiamo la solita roba, avvitatori e viti x fissare il tutto o chiodi nastro bianco e rosso , birilli ...ecc.. Finito il tracciato e messo soprattutto in sicurezza , iniziamo ad 'accendere i motori e passiamo una giornata a bruciare la nostra amata Nitro,all'una arrivano i ragazzi delle vespe d'epoca e quindi ci sarà + affluenza di gente .. a mio punto di vista dev'essere una bella giornata di motori ! Bello! ... tutti coloro che partecipano alla manifestazione " cioè coloro che sono in possesso di una macchinina e girano quel giorno" La proloco offre un'piatto di pasta , una braciola o una salamella , vediamo poi li.. Spero di aver detto tutto . x qualsiasi chiarimento o domanda , non esitate , siamo qui x parlare .. ciao .gabry.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 27/5/2011, 11:52




Ok Gabri Logo mandato all'indirizzo mail che mi hai dato..tutto kappa
 
Top
gabri-76
view post Posted on 27/5/2011, 12:26




CITAZIONE (LucaMTBi @ 27/5/2011, 12:52) 
Ok Gabri Logo mandato all'indirizzo mail che mi hai dato..tutto kappa

Grazie Presidente! :D ! ciao
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 27/5/2011, 12:54




E' tornata indietro magari indirizzo non corretto
 
Top
gabri-76
view post Posted on 27/5/2011, 18:18




come'è andata con l'aggiornamento di email! ?
dovremmo esserci? image ciao
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 27/5/2011, 22:22




Si ok non mi è più tornata indietro...
 
Top
gabri-76
view post Posted on 28/5/2011, 02:12




positivo!!kappa.
 
Top
gabri-76
view post Posted on 9/6/2011, 19:31




Ciao ragazzi , siamo pronti con le gomme da terra??!!
Speriamo che il tempo ci aiuti x Domenica !
oramai manca più pochi giorni! image alla festa!!
 
Top
merca
view post Posted on 9/6/2011, 20:34




modelli pronti
gomme pronte
miscela pronta
batterie pronte
pancia pronta
meteo bo!!!!!!!!
 
Top
gabri-76
view post Posted on 10/6/2011, 17:44




Mittttici!!!team merca2!!! :D
oggi sono passato e franco ci ha gia preparato le assi ,gia li pronte x delimitare.
Ottimo , Saè tutto pronto allora partiamo!!!! :)
speriamo nel tempo

Edited by gabri-76 - 10/6/2011, 19:43
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 11/6/2011, 00:16




Buon divertimento ragazzi, a tutto gas, fate saltare i saltafossi.......mi spiace non esserci, per il meteo tutto kappa sole niente pioggia....buona mangiata...
P.s. mi raccomando fate delle foto così le vedo e le prelevo da qui quando le mettete...
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 08:35
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (gabri-76 @ 10/6/2011, 18:44) 
Mittttici!!!team merca2!!! :D
oggi sono passato e franco ci ha gia preparato le assi ,gia li pronte x delimitare.
Ottimo , Saè tutto pronto allora partiamo!!!! :)
speriamo nel tempo

In bocca al lupo, io magari faccio un salto in pista alla Motta. A volte mi spiace di aver dato via tutte le cardaniche... un veliero, lo potevo anche tenere!
Passate una bella giornata!!!
 
Top
29 replies since 24/5/2011, 22:23   274 views
  Share