Centro Cossato, Giovedì 14 Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 16:00
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti.
Sono stato contattato dal presidente dell'associazione CIACK di Cossato che mi ha chiesto la disponibilità a fare un'esibizione di modelli giovedì sera prossimo ( 14 Luglio ) a Cossato, dalla 21 in poi nella via principale che sarà opportunamente chiusa e transennata.
Avevano chiesto al Maggiolino e quegli idioti hanno detto che non conoscevano nessuno che se ne potesse occupare. Che vergogna!!!
Se becco ancora qualcuno che compra una vite da loro gli chiudo le dita nella portiera!!!
A parte scherzi, l'occasione mi pare veramente MOLTO interessante per farci conoscere in città.
Chiunque legge questa discussione, avverta gli altri perchè entro venerdì 8 devo dare risposta.

Per favore, datemi un cenno se venite o no

Io naturalmente sono favorevole e sarò presente!!!

Edited by paolao67 - 6/7/2011, 17:24
 
Top
Sam95
view post Posted on 6/7/2011, 18:08




Io ci sono , finalmente corro in casa!!!!
 
Top
81Davide81
view post Posted on 6/7/2011, 19:45




ma si va credo proprio di esserci...me piace
 
Top
merca
view post Posted on 6/7/2011, 20:00




team merca2 presente !!!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 6/7/2011, 20:49




Come da accordi OK anche da parte mia....
 
Top
gabri-76
view post Posted on 6/7/2011, 21:21




ci sono
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 07:05
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Perfetto, allora confermo il tutto e poi vi farò sapere come fare ( orari, posto auto ecc, ecc. ).
Grazie a tutti per la risposta rapida.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 7/7/2011, 09:35




CITAZIONE (paolao67 @ 7/7/2011, 08:05) 
Perfetto, allora confermo il tutto e poi vi farò sapere come fare ( orari, posto auto ecc, ecc. ).
Grazie a tutti per la risposta rapida.

Ok va benissimo, un po' di baccano al centro città non fà male nelle serate di luglio :D :D attenzione alle viti che la portiera è in agguato....BRAVO PAOLO.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 8/7/2011, 12:16




Ma la via sarà quella dove sorge il negozio??? se è quella bisogna lasciare a terra un po' di gomma....ihihihihihihih
 
Top
marco gt2
view post Posted on 8/7/2011, 18:58




anch'io penso di esserci mf_death a bere emoticon_cincin
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 16:46
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Bene, allora tutto confermato.
Per recintare l'area, ci portano assi di legno.
Servono le solite staffette e le viti per avvitarle alle assi. CHI LE HA???

Chi ce l'ha, porti l'avvitatore. ( io lo porto ).
Ora di ritrovo:
le 19,15/19,30 all'inizio della via centrale di Cossato ( vicino alla prima rotonda che tutti conoscono come la rotonda del Caravel ).
Il tratto di strada che ci sarà riservato è quello che va dalla rotonda, fino a 40 metri dopo ( circa ).Viene anche comodo per entrare, scaricare la roba e poi a fine serata, il contrario!

Dunque ci vediamo lì per sgasare e sgommare!!!

Salutoni a tutti.
Paolo
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 11/7/2011, 21:22




CITAZIONE (paolao67 @ 11/7/2011, 17:46) 
Bene, allora tutto confermato.
Per recintare l'area, ci portano assi di legno.
Servono le solite staffette e le viti per avvitarle alle assi. CHI LE HA???

Chi ce l'ha, porti l'avvitatore. ( io lo porto ).
Ora di ritrovo:
le 19,15/19,30 all'inizio della via centrale di Cossato ( vicino alla prima rotonda che tutti conoscono come la rotonda del Caravel ).
Il tratto di strada che ci sarà riservato è quello che va dalla rotonda, fino a 40 metri dopo ( circa ).Viene anche comodo per entrare, scaricare la roba e poi a fine serata, il contrario!

Dunque ci vediamo lì per sgasare e sgommare!!!

Salutoni a tutti.
Paolo

Grande Paolo va bene allora (purtroppo non ho avvitatore ma vengo comunque a dare una mano) a proposito sentite quello che hanno scritto sull'Eco oggi; Giovedì 14 a Cossato manifestazione di Aeromodelli Radiocomandati, che ridere ma come fanno a volare al Buio????Grandissima Stronzata, magari la gente crede che volino con i fari come gli aerei di linea di Malpensa???? ihihihihihihihihih
 
Top
marco gt2
view post Posted on 11/7/2011, 21:23




thumbsup perfetto
 
Top
andre69
view post Posted on 12/7/2011, 20:06




I voli notturni con hely radiocomandati si fanno eccome....e sono molto spettacolari!ne ho fatti diversi..si montano striscie di luci particolari sul modello e sulle pale..esistono anche pale con già il sistema incorporato che funzionano come i yoyo di una una volta...ciao ciao....Dimenticavo...si posso fare anche con aeromodelli...
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 12/7/2011, 21:11




CITAZIONE (andre69 @ 12/7/2011, 21:06) 
I voli notturni con hely radiocomandati si fanno eccome....e sono molto spettacolari!ne ho fatti diversi..si montano striscie di luci particolari sul modello e sulle pale..esistono anche pale con già il sistema incorporato che funzionano come i yoyo di una una volta...ciao ciao....Dimenticavo...si posso fare anche con aeromodelli...

Ciao Andre magari una piccola presentazione di te sul forum...si che si possono fare ho visto i video con elicotteri ma dove siamo noi in mezzo la città non credo ci sia lo spazio dovuto tutto qui..se vieni giovedi ci conosciamo, ciao Luca
 
Top
28 replies since 6/7/2011, 16:00   286 views
  Share