Frequentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2011, 08:04
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti.
Stamattina, avevo del tempo da perdere e ho guardato un pò di date.
Ci sono argomenti che erano MOLTO frequentati e che di colpo si sono spenti, la frequentazione del forum è in calo verticale e più solo 4-5 persone dedicano 5 minuti alla settimana per scrivere qualcosa.

...Speriamo sia solo l'estate che di fatto ci fa stare lontani dal PC per goderci le serate...

Buon modellismo a tutti.
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 3/9/2011, 08:29




Sarà l'estate, ma ho notato che tanti solo controllano e guardano senza commentare, su forza nessuno vi mangia scrivete commentate, uscite dal letargo anche se è estate pepsi v
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 3/9/2011, 18:52




Credo anche io che l'Estate c'entri ben poco!
Anzi dovrebbe essere il contrario, chi va in pista a girare, grazie a qualche giorno di sole ogni tanto, avrebbe molte piu' discussioni in cui partecipare o nuovi argomenti da aggiungere. L' inverno che forse si avrebbe piu' tempo a stare attaccato al PC e meno per frequentare
la pista, piu' che discutere sulla pulizia dell' RC o il nuovo calendario dell' anno successivo di che si puo' parlare.
Ho notato che molti sembrano essersi "allontanati" dal forum e la partecipazione sembra essersi ridotta pari allo zero.
Probabilmente ognuno avra' i suoi motivi , che spero non siano identici ai miei, ma spero vivamente che si torni
a frequentare come qualche mese fa, sia la pista che il forum.

Tutto questo gioverebbe solo e solamente a NOI del Team!

Buon Modellismo

;)
 
Top
Gnappo supersei
view post Posted on 3/9/2011, 22:54




aspettate che finisco i preparativi e torno più attivo che mai :B):
 
Top
cinzia072
view post Posted on 4/9/2011, 07:20




C'è anche gente che scrive tanto ma poi quando si fa una gara, CHI l'ha visto?
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 4/9/2011, 10:39




Magari non ha l'auto o non piace la specialita o non piace fare gare ma girare senza mettersi in competizione..
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 4/9/2011, 16:22




..........Magari, ripeto, ognuno ha i suoi motivi per non essere sia presente in pista che sul forum!!! :(

Per GNAPPO: che intendi con preparativi? Ormai non ti si vede piu' ne tantomeno ti si sente!!!!
......L' alcoolizzato di Drift!!!!!!!!!!! :lol: :D :P :lol:
 
Top
Gnappo supersei
view post Posted on 4/9/2011, 21:29




ho una mz2 a casa e devo ancora prendere della roba -_-
 
Top
ketto
view post Posted on 4/9/2011, 22:25




ma a me per il girare e capitato il contrario ho girato poco e niente in queste vacanza , riposo totale che ci voleva.
poi diciamo a volte non si scrive , almeno per quanto mi riguarda , ad esempio su alcune manifestazioni io cosa rispondo a fare , visto che essendo pieno di impegni con gare non riesco mai a venire , o comunque in generale su cose di cui non so molto non rispondo e credo che questo ultimo punto valga magari anke per qualcun altro , su dove so parlo volentieri
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 5/9/2011, 07:07




CITAZIONE (Gnappo supersei @ 4/9/2011, 22:29) 
ho una mz2 a casa e devo ancora prendere della roba -_-

E' 2 anni che hai quel rottame a nitro e non l' hai ancora tirato fuori dal box per farlo correre!!!!!! :P
Datti all' elettricooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
 
Top
9 replies since 3/9/2011, 08:04   85 views
  Share