ciao a tutti sono nuovo

« Older   Newer »
  Share  
massi106
view post Posted on 20/9/2011, 16:18




ciao a tutti sono nuovo di qui, mi chiamo max e sono di torino, mi piace divertirmi nella categoria rally cross con una mugen mbx5r e una trophy, oltretutto con me gira un altro ragazzo con una crono e una bmt, speriamo di trovare altri appassionati come noi, che abbiano voglia di fare 2 risate e divertirsi, anche perchè nei paraggi di torino,bhe nn ce molta roba :-)
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 20/9/2011, 16:38




Ciao Max Benvenuto, noi siamo quasi tutti della zona di Biella..poi ci sono molti da altre parti ma tutti con la stessa passione il modellismo...un salutone
 
Top
massi106
view post Posted on 20/9/2011, 16:41




capito...bhe mi sposterò volentieri per venire a girare...cmq sia sto cercando qualche garetta da fare...volendo potremmo organizzarne una??
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 18:56
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao Max.
Sono Paolo e per qualsiasi info sulla pista Le Zanzare, puoi chiedere a me.
Per le gare, c'è una sezione apposita nel forum che racchiude le gare al Le Zanzare di Mottalciata; se guardi bene, ci sono tutte le gare in programma da oggi a fine anno...
Sempre che giove pluvio smetta di rompere le scatole!!! la terza gara di trofeo l'abbiamo già rinviata 2 volte!!!

Ti aspettiamo per uno dei prossimi appuntamenti.

Salutoni e BENVENUTO!.
Ciao.
Paolo
 
Top
merca
view post Posted on 20/9/2011, 20:01




ciao massi benvenuto , anzi benvenuti .
x la voglia che avete di girare tanto domenica giornata modellistica siete invitati .
bar funzionante solo bevande e caffè .
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 21/9/2011, 06:59




Benvenuti!!! ;)
Amici elettricari non ne avete???? :huh:

Non sapevo che il Merca avesse smesso con il modellismo per aprire un Bar Caffetteria in pista!!!!!! :P :P :P
Hai ragione Luca, se il lavoro non c'e' ........bisogna inventarselo!!!!! :lol: :D :lol:
 
Top
massi106
view post Posted on 21/9/2011, 09:34




ciaoooo a tuttiiiiiiii!!!! stamattina ho chiamato il mio amiss, e per domenica dovremmo esserci, tempo permettendo, in quanti saremo??:-) mattina o pomeriggio??
 
Top
merca
view post Posted on 21/9/2011, 19:04




CITAZIONE (massi106 @ 21/9/2011, 10:34) 
ciaoooo a tuttiiiiiiii!!!! stamattina ho chiamato il mio amiss, e per domenica dovremmo esserci, tempo permettendo, in quanti saremo??:-) mattina o pomeriggio??

noi siamo li tutto il giorno vedete voi .
a domenica
 
Top
7 replies since 20/9/2011, 16:18   88 views
  Share