CITAZIONE (massi106 @ 23/9/2011, 14:42)
NON CI SIAMOOOOO!!!CHE PALLEEEEE!!
ieri sera sn andato in piazza dove giriamo di solito,in un circuitino tracciato e appena finito i 4 serbatoi di rodaggio......niente la macchina e complicata da tenere, in retilineo perfetta, smusa in entrata in curva ed esce di traverso...
MUGEN MBX5R
NOVAROSSI RALLY 7T
SOSPENSIONI ORIGINALI CON SPESSORI DA 5mm E OLIO 1000 ANT E 700 POST
500.000 ANT
1.000.000 CENTRALE
400 POST
PIGNONE DA 13 E CORONA DA 46
GOMME PMT 05
CAMPANUATURA -2° POST E -2° ANT
CONVERGENZA 2°DIVEGENTE ANTERIORE
CONVERGENZA 1°CONVERGENTE POSTERIORE
CONSIGLI???
DOMENICA VENIAMO GIù A PROVAREEE!!! SPERIAMO!
ciao apro il mio libro e ti dico :
nanda carson simile a mugen
prima degli ultimi aggiornamenti
irrigidimenti ant e post
ammo ant 1 foro 1200 post 1 foro 800
barra post 2 ant 3,5
diff ant 7000 cent 20000 post 7000
convergenza post 4°
campanatura ant neutra post - 4/5 °
gomme ant dura grp A post PMT 03
poi aggiornata con i diff bbf autobloccanti e barre a coltello
ora come ulitimo diff ant e post bbf 70 % cent thorsen e da provare palo .
in + estensori ammo ant e post
ultimo test 3 settimane fà siamo riusciti a girare con 4 grp A cosa che non avevamo fatto
solo una cosa era rapportata da manifestazione corta 14 / 46 nel misto ottima
da noi noi eravamo arrivati a 17 / 44 motore da pista 3 travasi .
2 mesi fa passati all'mz un altro pianeta ma la cardans come era l'uscita scorsa era spavento , domenica la porto e vedi
CONSIGLI
barra dura all'anteriore
gomme dure ant e morbide al post se in difficoltà
il dito dolce
freno + all'anteriore - al post
verificare la scorrevolezza del modello
CI VEDIAMO DOMENICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!