Comportamenti in pista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 18:10
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


So che è praticamente superfluo ma ci tengo a dirVi qualcosa.
Ieri, forse per l'aria particolarmente frizzante, forse per la luna quasi piena, sono nate delle discussioni in pista fra piloti.
Vorrei ricordarvi che questo è un gioco e che dovrebbe servire a rilassarsi, a passare qualche ora in un ambiente che ci piace e ci fa stare bene.
Ci ho messo moltissimo a creare un buon gruppo, a fare in modo che caratteri "difficili" ( come il mio ) potessero convivere sotto lo stesso tetto; vedere certe discussioni in pista mi demoralizza.
Non dico chi e nemmeno cosa semplicemente perchè ciascuno di Voi possa riflettere su ciò che è accaduto ed eventualmente riparare dove si può o non ripetere l'errore in futuro.
Credo che un caffè o una birra in compagnia dell' "avversario" sia la cosa più giusta; poi ci si spiega e alla fine ci si ride su. Stiamo crescendo, siamo appena arrivati ad avere un impianto on road che moltissimi ci invidiano e che comunque piace e viene frequentato anche da persone che vengono da lontano. Non iniziamo farci la guerra fra di noi, altrimenti ci va pochissimo per mandare tutto alle cozze.

Scusate se insisto ma datevi da fare e chiaritevi, nel bene di tutta la compagnia.
Grazie,
Paolo
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 10/10/2011, 18:28




ciao paolo quello che hai detto e sacrosanto ma le persone devono imparare ad essere piu leali questo e il concetto.
 
Top
81Davide81
view post Posted on 10/10/2011, 19:11




Ragazzi questo e un giooocooooo x rilassarsi e stare in compagnia non litigate..cosa vi giocate la coppa del nonno..se girate un po sulle piste vi rendete conto k li si fa sul serio e se non lasci passare o ti metti in mezzo ti buttano fuori e t insultano anke xk li c e agonismo e interessi..ma finisce nel momento stesso della competizione..apro una parentesi...scorretto ragazzi e una parola antipatica e specie x una persona sempre disponibile e brava come poche..bisogna conoscerle le persone prima di giudicare...in pista si tocca si rompe e normale se non vuoi essere toccato si gira soli senza competere...e solo il mio pensiero non voglio alimentar nulla xk sono estraneo hai fatti..spero la gara sia andata bene e vi siate divertiti ( anke senza di me ihihihihih) noi abbiamo portato a casa un secondo posto nel campionato e un max e un grande applauso x il rimba matteo ciauzzz


Ps vi aspetto domenica o anke sabato x prove libere
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 10/10/2011, 19:36




CITAZIONE (paolao67 @ 10/10/2011, 19:10) 
So che è praticamente superfluo ma ci tengo a dirVi qualcosa.
Ieri, forse per l'aria particolarmente frizzante, forse per la luna quasi piena, sono nate delle discussioni in pista fra piloti.
Vorrei ricordarvi che questo è un gioco e che dovrebbe servire a rilassarsi, a passare qualche ora in un ambiente che ci piace e ci fa stare bene.
Ci ho messo moltissimo a creare un buon gruppo, a fare in modo che caratteri "difficili" ( come il mio ) potessero convivere sotto lo stesso tetto; vedere certe discussioni in pista mi demoralizza.
Non dico chi e nemmeno cosa semplicemente perchè ciascuno di Voi possa riflettere su ciò che è accaduto ed eventualmente riparare dove si può o non ripetere l'errore in futuro.
Credo che un caffè o una birra in compagnia dell' "avversario" sia la cosa più giusta; poi ci si spiega e alla fine ci si ride su. Stiamo crescendo, siamo appena arrivati ad avere un impianto on road che moltissimi ci invidiano e che comunque piace e viene frequentato anche da persone che vengono da lontano. Non iniziamo farci la guerra fra di noi, altrimenti ci va pochissimo per mandare tutto alle cozze.

Scusate se insisto ma datevi da fare e chiaritevi, nel bene di tutta la compagnia.
Grazie,


Quoto quello che ha detto Paolo, io e lui non non andavamo molto d'accordo ci siamo chiariti ed ora si và d'accordo più che mai a gonfie vele, ora non essendo presente non so cosa sia successo e non posso parlare, ma essere coerenti e lasciar correre le cose a volte è meglio. Non vorrei più sentire queste lamentele però....Una stretta di mano e via... su forza costa poco e fà bene alla salute per tutti....
Luca.
Paolo

 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 07:15
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Di episodi ne sono successi due durante la giornata e chi ne è stato protagonista, ora a mente fredda, sa di cosa parlo e può rimediare, o almeno può provarci.

Ricordatevi che è un gioco e serve per stare meglio dopo una settimana di stress....................................
Io non sono arrabbiato con nessuno, semplicemente mi spiace ci siano degli strappi nel gruppo che poi magari si trascinano per mesi con malumori per tutti. Anche io all'inizio me la prendevo assai e ho litigato a destra e a sinistra... poi ho capito e ora è difficile vedermi incavolato per il modellismo. Al limite me la prendo con me stesso!!!

Buona vita a tutti
 
Top
4 replies since 10/10/2011, 18:10   114 views
  Share