AUGURI al Presidente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 09:17
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Oggi il nostro Lucone ne fa 41!!!!!!!!!!!!
Tanti tanti auguri...
Speriamo di averti prestissimo fra di noi a sparare cavolate, bere vino e parlar di... macchinine!

Tanti auguri Luca!

 
Top
81Davide81
view post Posted on 5/11/2011, 09:33




Auguri President ti aspettiamo presto in pista..
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 5/11/2011, 10:12




tantissimi auguri luca ti aspettiamo presto in pista e in forma soprattutto ciao groupwave
 
Top
merca
view post Posted on 5/11/2011, 18:07




auguri omonimo torna presto !!!!!
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 5/11/2011, 20:18




Grazie di "Cuore" a tutti per gli Auguri, e spero presto di ritornare a correre con le macchinine....sapete un po' mi mancano, ho spento il motore della mia off road al 10 Luglio 2011 e non l'ho più riacceso a parte quella sera a Cossato (molto bello) e comunque il prox anno spero di essere di nuovo operativo...quest'anno non ci sarà la cena di Model Team Biella come l'anno scorso ma magari ci troveremo una sera tutti insieme per una cenetta o una pizza.

P.s. Mi ha contattato un certo Adriano della Pro Loco di Pollone e mi ha detto che ci tiene ad averci ad una loro manifestazione a Pollone che si svolge domenica 13, io ho detto che non si poteva per via della gara a Mottalciata e poi gara a Vercelli Off Road, però nella locandina che loro fanno ci ha messo lo stesso come ospiti, mi ha detto che se domenica 13 piove si puo andare a Pollone sotto i capannoni del Lanificio Piacenza a girare con le macchine a scoppio, visto che ci sono in esposizione le auto del Ferrari Club di Torino praticamente li si svolge la festa al Lanificio Piacenza.

Lascio poi i contatti a Merca e Paolo per contatti telefonici e organizzazione ma solo se piove altrimenti come non detto si continua con i nostri appuntamenti già in calendario..

Un saluto Luca
 
Top
4 replies since 5/11/2011, 09:17   68 views
  Share