velocità su terra

« Older   Newer »
  Share  
gabri-76
view post Posted on 21/11/2011, 19:06




ciao ragazzi volevo informarvi che sono stato contattato con la pro loco di Trivero e mi hanno chiesto se un altr'anno in primavera riuscivamo ad organizzare una manifestazione , ma proprio una manifestazione in Grande , con tanti piloti , prove ufficiali il sabato e gara alla domenica.... una manifestazione seria, con telecronaca dell'andamento delle prove e della gara , premiazioni finali alla domenica ..totale 2 giorni di gran rumore e di festa ma con ordine e procedure ben prestabilite .. (io idee ne avrei , ma certo bisogna collaborare con rispetto)
x organizzare una cosa del genere chiedo al direttivo model team biella zanzare e nitro speed di serravalle , a tutti i ragazzi come me che possiedono un automodello da off e hanno voglia di sgasare , Chiedo hai responsabili degli impianti dei mini autodromi ,e chiedo se magari sia possibile tramite presidenti o vice contattare anche i ragazzi del pentagono, . Forse la mia è una richiesta troppo complicata ma x andare in 4 gatti è meglio abbandonare tutto subito ..
Chiedo a voi x avere un quadro generale e capire se è possibile l'evento oppure no...
ciao mf_popcorn
 
Top
ketto
view post Posted on 21/11/2011, 19:35




se non la fate quando ho altre gare importanti verrei volentieri
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 20:15
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao Gabri.
Prima di tutto, dovremmo avere un'idea del periodo ( abbastanza certa ) e solo dopo l'uscita dei calendari dei vari campionati, potremmo dare una risposta.
Per esperienza, anticipare il calendario, non è mai una buona cosa; meglio accodarsi a campionati più famosi, cercando poi di non accavallare le date. E' un pò complicato, ma si evita di avere mille sovrapposizioni!!!

Entro quando dovresti dare risposta?
 
Top
gabri-76
view post Posted on 21/11/2011, 20:32




Ciao Paolo, entro fine settimana vi dico la data precisa .cosi tra i vari direttivi potete accordarvi a tavolino e darmi una risposta.
x ora grazie .
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 22/11/2011, 23:35




Ciao come ti dicevo non ci sono Direttivi è tutta un'Associazione Sportiva unica e vedremo il da farsi con le date come giustamente ha detto Paolo...

Edited by LucaMTBi - 23/11/2011, 11:10
 
Top
4 replies since 21/11/2011, 19:06   83 views
  Share