Fiera del Giocattolo Pollone (BI), 08 Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
LucaMTBi
view post Posted on 29/11/2011, 10:37




Ciao a tutti in questi giorni sono stato nuovamente contattato dal Sig. Adriano della Pro Loco di Pollone, e come avevo accennato in una discussione ci sarebbe la possibilità di andare a girare con le macchinine durante la festa intitolata "Fiera del Giocattolo" che si terrà a Pollone (BI)stesso il giorno 08 dicembre 2011 x la durata della stessa ossia tutto il giorno.

Non avendo e non sapendo chi potesse andare allora ho preferito dire di no, ma allo stesso tempo io porterò su i miei modelli per esposizione all'interno dell'area dedicata.

Sig. Adriano molto felice della cosa è molto interessato il prox anno averci ( Pubblicizzerà l'evento già ora ) da loro nella giornata delle mongolfiere che quest'anno si è svolta il giorno in cui noi eravamo presenti alla Kermesse modellistica di Pralungo e pare che di affluenza di gente ce ne fosse parecchia ma parecchia quella domenica, per cui a breve mi darà una data certa x l'evento cosi che possiamo partecipare e poi stilare i nostri calendari che quest' anno li faremo in base ad altri gruppi - associazioni (vedi Pentagono - Italiano Off-Road) così da avere gare e partecipazione sia come ON che come OFF road e varie in giro per le varie piste....
Ci troveremo tutti anche per parlare del futuro - iniziative e varie, se fino ad ora non è stato possibile mi scuso ma il motivo lo sapete..

P.s. Se qualcuno vuole portare dei modelli me lo faccia sapere.

Un Saluto a tutti Luca.
 
Top
81Davide81
view post Posted on 29/11/2011, 13:25




Io se riesco penso di andar su a giocherellare e fare un po di esposizione visto k la mia ragazza ha il negozio a pollone
le avevano chiesto se potevo andar su...salvo imprevisti sono su k si vuole accodare k ben venga ciauzzz
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 29/11/2011, 15:00




CITAZIONE (81Davide81 @ 29/11/2011, 13:25) 
Io se riesco penso di andar su a giocherellare e fare un po di esposizione visto k la mia ragazza ha il negozio a pollone
le avevano chiesto se potevo andar su...salvo imprevisti sono su k si vuole accodare k ben venga ciauzzz

Bravo Davide Ok...... io lascio li i modelli e poi vado magari nel pomeriggio se sto meglio...al massimo ti do un colpo di telefono...
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 7/12/2011, 13:25




Giovedi pomeriggio l'esposizione è chiusa ma sarà aperta fino a 06 gennaio 2012.
Lunedì ho portato la mia Outlaw, una carrozza della Martini quella sana e mai usata e l'elicottero grande, ci saranno le scuole che vi faranno visita.
Nel contesto ho anche visto un bellissimo plastico ferroviario del nostro Amico Gianclaudio.

Il prox anno ci confermano la data e mese per una grandiosa festa con tutti noi al completo.

Un saluto Luca
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 17/12/2011, 09:44




ORARI MOSTRA:

TUTTI I GIORNI DALLE 15 ALLE 18

CHIUSO IL LUNEDI,NATALE, SANTO STEFANO E CAPODANNO.



Edited by merca - 6/3/2012, 21:31
 
Top
merca
view post Posted on 6/3/2012, 21:43




Questa sera sono stato contattato da due persone :
Gianclaudio
Adriano

il 1° lo conosciamo gia'mi ha chiesto x la manifestazione di pralungo come lo scorso anno.
la data è x il 27 maggio .

il 2° è il presidente della pro loco di pollone e mi ha chiesto x la partecipazione dove aveva sentito lo scomparso Luca x una manifestazione li da loro , io ho confermato la presenza .
la data è x il 10 giugno .

chi si vuole aggregare naturalmente è un invito x il gruppo MTBI cosi come x quella di pralungo .
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 7/3/2012, 00:30




presenteeeeeee military military
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 7/3/2012, 19:11




Controllo i giorni di riposo e se riesco mi aggrego! ;)
 
Top
merca
view post Posted on 19/5/2012, 13:44




Questa mattina sono stato contattato da Adriano il responsabile proloco di pollone , ho un incontro lunedi sera dopo le 18 x accordarci x la manifestazione del 10 giugno .
rinnovo l'invito x chi volesse passare una giornata in compagnia .
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 13:48
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (merca @ 19/5/2012, 14:44) 
Questa mattina sono stato contattato da Adriano il responsabile proloco di pollone , ho un incontro lunedi sera dopo le 18 x accordarci x la manifestazione del 10 giugno .
rinnovo l'invito x chi volesse passare una giornata in compagnia .

Il 10... probabilmente sono via per lavoro...
Mi spiacerebbe, ma devo assistere un cliente della vecchia ditta...
L'importante è che faccia bello! Ne ho due P...E così di 'stò tempaccio!!!
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 19/5/2012, 15:18




Se non si fa tardi la sera e non piove, credo di esserci.
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 19/5/2012, 19:22




Presente!!!!
 
Top
merca
view post Posted on 21/5/2012, 19:53




Dunque incontro con Adriano il responsabile della proloco , tutto confermato area x noi con gazebo adiacenti , mi ha solo chiesto di comunicare il n° di partecipanti x avere il pass x il pranzo che è dedicato "SOLO HAI PILOTI " .
ci si trova la' x allestire il circuito ore 9 /9,30 impegnati tutto il giorno .
mi raccomando confermatemi la presenza !!!!!
x ora :
io , andrea , giuse , gianluca , corrado , paolo (forse) , ....................
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 21/5/2012, 21:05




Causa auto distrutta, mi tocca saltere anche sto giro!!! :angry: :angry: :angry:
Sara' per il 10 Giugno a Pollone!......Spero! :rolleyes:
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 22/5/2012, 05:24




si io ci sono.
 
Top
27 replies since 29/11/2011, 10:37   656 views
  Share