Auguri di Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 12:32
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Parto io, visto che ormai siamo a meno di una settimana dal Natale.

Un grande augurio a tutti, che sia una giornata piacevole da passare con chi vi vuole bene e a cui voi volete bene.
Che Babbo natale Vi porti ciò che desiderate ( senza esagerazioni...!!! ) e che sia utilizzabile in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che il gruppo dei modellisti che abbiamo creato sia sempre più unito e più numeroso, con la solita voglia di fare e di gareggiare.
Che i piloti continuino a crescere per essere protagonisti sempre, anche quando arrivano gli UFO dall'estero...
Che si continui a volersi bene anche dopo le gare!!!!
Che tutto migliori, sia nel modellismo che nella vita privata e qui i miei pensieri vanno ai miei amici Lucone e Max.

Bene, credo sia tutto.

Buone feste a tutti voi.

Paolo
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 19/12/2011, 13:06




Un Augurio di Buone Feste a tutti i frequentatori di questo forum e a quelli che girano o per gare o per puro divertimento con automodelli a scoppio ed elettrici, purtroppo non conosco tutti di persona, ma il mio Augurio va anche alle loro famiglie che l'anno nuovo porti serenità e amicizia, ringrazio anche chi è sempre stato presente nei momenti difficili, il prossimo anno partiremo di nuovo alla Grande con gare e manifestazioni che potrete vedere sul ns sito www.modelteambiella.jimdo.com . Nel congedarmi ringrazio anche l'Amico Paolo.

Un salutone a tutti.
Luca

p.s. Ci vedremo il giorno 29 per riunione.
 
Top
merca
view post Posted on 22/12/2011, 22:57




Tocca a me :
Auguri di buon natale e buon santo stefano , non mangiate troppo e bevete solo il giusto (la patente) almeno x chi guida .
A me anzi a noi il babbo natale ha gia portato qualcosa a breve ve lo mostro .

Saluto tutti felici feste a presto in pista .

Merca
 
Top
marco gt2
view post Posted on 23/12/2011, 14:29




auguri buona Pasqua a tutti emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin
 
Top
micky3179
view post Posted on 23/12/2011, 22:24




Tantissimi auguri di un felice NATALE a tutti voi modellisti....!!!! winner_first_h4h
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 24/12/2011, 00:59




Un augurio a tutti quanti anche da parte mia e che davvero il 2012 sia migliore di quello passato.
Spero vi sia davvero piu' serenita', lavoro e salute in piu' per tutti quanti.
Spero passiate delle buone feste insieme alle vostre famiglie, ai vostri amici e alla persone a cui tenete di piu'.

A presto in pista e spero di essere piu' presente nella prossima stagione.

Un saluto sincero alle persone del Team che conosco di piu', sperando il prossimo anno di riuscire a conoscervi tutti quanti,
ed un saluto speciale a Paolo ringraziandolo di cuore per il pensiero avuto per me.

Buon Natale a tutti.

Max

;)
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 24/12/2011, 10:30




auguri a tutti di un felice natale sperando che il 2012 porti piu' serenita,' soldi, e meno crisi...

a presto!!!!!
 
Top
Sam95
view post Posted on 24/12/2011, 19:18




Auguri a tutti anche da parte nostra , e speriamo in un anno migliore!
Ciao a tutti
 
Top
7 replies since 19/12/2011, 12:32   69 views
  Share