Buon 2012!, Auguri a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
RCrazy72
view post Posted on 30/12/2011, 23:43




Allora a sto giro incomincio io..............

Al contrario di cio' che e' stato previsto dai Maya, auguro un buon anno 2012 a tutti quanti, che questo anno nuovo che sta per arrivare ci porti
tanta salute e soldi a tutti e che dia lunga vita al nostro Forum, la nostra pista e a tutti quelli che vorranno partecipare al prossimo campionato.
Auguri a voi e a tutte le vostre famiglie!!!

Saluti, soldi e divertimento a tutti quanti!
Buon Anno e Buon "SANO" Modellismo.

A presto in pista.

Max

;)
drinks_wine
 
Top
merca
view post Posted on 30/12/2011, 23:52




e allora proseguo io :
grazie hai maya ??? ma non era l'ape maia ???
x il 2012 spero che si aggiusti il lavoro alla mia signora che la scuola hai miei due possa finir bene e a me che continui come ha fatto fin ora , e la stessa cosa auguro a tutti voi salute , soldi e modellismo .

buona fine e buon inizio luca
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 31/12/2011, 00:51




che dire speriamo che il 2012 porti un po meno crisi e qualche soldino in piu e soprattutto tanta salute quella e piu importante di tutto il resto.

BUON FINE ANNO A TUTTI E BUON 2012....
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
biker biker biker biker
woot_jump
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 31/12/2011, 08:26




Augurissimi a voi tutti..
 
Top
Sam95
view post Posted on 31/12/2011, 09:14




Buon 2012 a tutti voi !!!!
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 2/1/2012, 23:26




Ammazza ao'!.... Ma su questo forum siamo rimasti solo 4 gatti?
Spero che la mancanza di "partecipazione" agli auguri di buon anno siano dovuti ad
una bella vacanza al mare o ad una settimana bianca in montagna!!!!! :(
Altrimenti.............. mf_Dr_Evil
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 3/1/2012, 10:17




CITAZIONE (RCrazy72 @ 2/1/2012, 23:26) 
Ammazza ao'!.... Ma su questo forum siamo rimasti solo 4 gatti?
Spero che la mancanza di "partecipazione" agli auguri di buon anno siano dovuti ad
una bella vacanza al mare o ad una settimana bianca in montagna!!!!! :(
Altrimenti.............. mf_Dr_Evil

Certamente tanti guardano e basta, non credo ci sia tanto da commentare su un forum a meno che non ci siano discussioni di interesse comune a tutti...evidentemente č cosė, se guardi ci sono pių di 2000 visite in un mese, il che vuol dire che si legge e non si commenta tutto li..
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 3/1/2012, 14:34




CITAZIONE (LucaMTBi @ 3/1/2012, 10:17) 
CITAZIONE (RCrazy72 @ 2/1/2012, 23:26) 
Ammazza ao'!.... Ma su questo forum siamo rimasti solo 4 gatti?
Spero che la mancanza di "partecipazione" agli auguri di buon anno siano dovuti ad
una bella vacanza al mare o ad una settimana bianca in montagna!!!!! :(
Altrimenti.............. mf_Dr_Evil

Certamente tanti guardano e basta, non credo ci sia tanto da commentare su un forum a meno che non ci siano discussioni di interesse comune a tutti...evidentemente č cosė, se guardi ci sono pių di 2000 visite in un mese, il che vuol dire che si legge e non si commenta tutto li..

Beh! Se non e' di interesse comune farsi gli auguri di buon anno sul forum, a sto punto non ha neanche senso salutarsi quando ci si vede in pista, intanto in pista ci si va solo per girare con le macchine.
Non condivido la cosa, anche perche' speravo non di trovarmi 1000 risposte a questa discussione, ma almeno qualcuna in piu'.
Chissa' forse magari saro' troppo pieno di aspettative io e quindi lo trovero' strano, ma se questa e' l'aria che si respira, diciamo che non e' di certo un buon inizio di nuovo anno.
Credo che un forum sia si un posto dove ci si confronta su discussioni di interesse comune, ma qui proprio non partecipa mai nessuno e quindi se serve solo per poter leggere per non intervenire a sto pnto continuo a comprarmi RC MODEL, almeno ci sono molte piu' cose da leggere.

PS: Senza rancore ovvio! ;)
 
Top
LucaMTBi
view post Posted on 4/1/2012, 09:02




certamente senza rancore ma se ci sono solo 4 gatti va bene lo stesso basta che ci siano. Se non c'e unione e l'unione deve essere solo sul forum possiamo far che rimanere a casa dietro al pc allora, credi a me. Saluti e buon anno

 
Top
RCrazy72
view post Posted on 4/1/2012, 23:38




....Ognuno ha le proprie idee. ;)
 
Top
9 replies since 30/12/2011, 23:43   70 views
  Share