Pazza idea ad Ivrea ( TO )

« Older   Newer »
  Share  
Det899
view post Posted on 17/3/2012, 19:05




Chiedo subito scusa se ho sbagliato sezione per aprire questo topic,ma girando a destra e sinistra mi è sembrato quello che si avvicinasse di più alle mie domande.
Io abito a Borgofranco D'Ivrea e nelle mie vicinanze ci sarebbe la pista di Quassolo gestita da Alessandro casa dello sport.
La pazza idea sarebbe o chiedere ad Ale di prendere in gestione la pista e rifarla ( terra-salti-tracciato) oppure trovare ( e qualche posto c'è già , isolato, spazioso ecc ) dove riuscire a creare una pista da Off-road.
L'impresa non metto indubbio che è lunga e dispensione e che sopratutto 1 sola persona ( anzi 2 io e mio padre) riesca a tirarla su.
Io faccio parte del Torino Racing un gruppo che milita sul Forum Monstertruck per intenderci il forum che gestisce l'area esterna della fiera di Novegro !!!
Cmq oltre questo io volevo sapere se c'erano persone a cui poteva far comodo avere una pista ad IVREA sapere le persone che sarebbero in zona e che potrebbero riuscirla a sfruttarla oltre che me e mio padre con mio fratello.
A parole siamo tutti bravi,ma quello che poi va a mancare sono i fatti... Purtroppo per correre dobbiamo fare km ogni volta e km con spedere di benzina - consumo macchina ecc ecc quindi perchè se si è un gruppo di persone con la stessa passione non poterci provare??

Saluti

Daniele
 
Top
merca
view post Posted on 17/3/2012, 20:00




ciao daniele , sagge parole : "a parole siamo tutti bravi "
purtroppo io non sò aiutarti , da noi c'è la pista a serravalle sesia che i ragazzi dell'off road tutt'ora portano avanti e ci credono .
 
Top
Det899
view post Posted on 17/3/2012, 20:36




e lo so merca !!!!
Infatti chiedevo se c'è qualcuno nella zona di Ivrea !!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 10:53
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Det899 @ 17/3/2012, 20:36) 
e lo so merca !!!!
Infatti chiedevo se c'è qualcuno nella zona di Ivrea !!!

Ciao Daniele.
Io sono Paolo e insieme ad altri ragazzi del nostro gruppo, ho messo in piedi la pista di Mottalciata, qui a Biella... ma è su asfalto!
Per la tua pista, se ti interessa, potremmo darti un pò di corrugato rosso per fare i bordi.
Per quanto riguarda la tua zona, potresti chiedere a Riccardo Ferraro che frequenta ( poco ) anche questo forum.
Il suo nick name è ricky... mandagli un messaggio privato.
In bocca al lupo.

 
Top
Det899
view post Posted on 18/3/2012, 13:29




CITAZIONE (paolao67 @ 18/3/2012, 10:53) 
Ciao Daniele.
Io sono Paolo e insieme ad altri ragazzi del nostro gruppo, ho messo in piedi la pista di Mottalciata, qui a Biella... ma è su asfalto!
Per la tua pista, se ti interessa, potremmo darti un pò di corrugato rosso per fare i bordi.
Per quanto riguarda la tua zona, potresti chiedere a Riccardo Ferraro che frequenta ( poco ) anche questo forum.
Il suo nick name è ricky... mandagli un messaggio privato.
In bocca al lupo.

Già fatto ma non risp...l'impresa non è semplice anche perchè trovare tutte le persone nella zona nn è semplice. Vedremo e speriamo bene.... è una cosa a cui tengo particolarmente.
Riprendere Quassolo non è così facile visto il tipo di terreno ecc ecc vediamo cmq cosa si evolverà la situzione.
 
Top
4 replies since 17/3/2012, 19:05   100 views
  Share