Kit Tamiya 58508 Volkswagen Scirocco GT24 TT-01E ESC

« Older   Newer »
  Share  
cinzia072
view post Posted on 5/5/2012, 18:44




Ciao a tutti se a qualcuno interessa ho una Tamiya codice 58508 SCIROCCO GT24 telaio TT-01E, nuova e da montare completa di ESC e motore stock, 120,00€ non trattabili impossibile trovarla in Italia (con Dogana pagata) a un prezzo più basso.

 
Top
Michele74
view post Posted on 6/5/2012, 22:51




Ciao...Come vanno questi piccoli bolidi silenziosi? Sono proprio curioso di provarne uno e il prezzo è interessante.....
 
Top
cinzia072
view post Posted on 7/5/2012, 18:03




Pensa che del gruppo pista "le zanzare" io sono "la mosca bianca" adesso ti allego un documento che ho letto su motori.it, chissa che un giorno.....

HI-TECH AUTO E MOTORI Record: guidatore tedesco usa la Tesla tutti i giorni
Record: guidatore tedesco usa la Tesla tutti i giorni
70.000 km all’anno con la Tesla Roadster!
Record: guidatore tedesco usa la Tesla tutti i giorni
Condividi Rss Feed Share
Condividi

Un proprietario tedesco della Tesla Roadster batte i record di percorrenza: 70.000 km all’anno, alla guida dell’automobile elettrica.

“Il proprietario è riuscito a compiere 70.000 km all’anno con la sua Tesla Roadster, senza problemi”

Tipiche percorrenze teutoniche – Che in Germania non vadano tanto per il sottile e abbiano il piede pesante sull’accelleratore è cosa nota: basta guardare sui siti di che vendono automobili e motocicli di seconda mano. In media un veicolo che viene dalla Germania ha percorso due terzi di strada in più rispetto al medesimo modello, dello stesso anno, che puoi trovare nella Penisola.

Record con l’elettrico – Ma il signor Hansjorg von Gemmingen ha battuto un record: ha la maggior percorrenza e chilometraggio in Europa, a bordo di un’elettrica Tesla Roadster. Stando a ciò che riportano molti media il possessore, che abita vicino a Friburgo, utilizza la sua Tesla quasi ogni giorno ed è un vero appassionato dell’elettrico. Il suo chilometraggio a 4 zeri confuta la leggenda che vuole le automobili elettriche ed ecologiche non sufficienti per grandi spostamenti, a causa delle difficoltà nel reperire energia elettrica per ricaricare la macchina, e per ampi chilometraggi, per colpa della scarsa autonomia delle batterie.

Scoperta in America – Herr Von Gemmingen ha scoperto la Tesla due anni fa, quando la famosa start up di Silicon Valley è apparsa su un noto magazine tedesco. Durante il famoso Salone Automobilistico di Ginevra nel 2009 l’ha provata durante un test drive e, nell’ottobre del medesimo anno ha deciso di comprare la Roadster, diventando così uno dei primi possessori in Germania dell’automobile elettrica californiana.

Timore per la ricarica? – Il proprietario della Tesla da record confessa però che, prima di acquistarla, aveva dei dubbi circa le possibilità di ricarica su strada. Ma ora, con un po’ di esperienza, i suoi occhi si sono abituati a individuare le prese di corrente dove può collegare l’auto per fare il pieno: in autogrill, nei parcheggi, negli hotel, nei ristoranti, nei bar, anche durante una breve sosta e in zone rurali e in campagna.
 
Top
Michele74
view post Posted on 8/5/2012, 09:32




Io la penso come te che l'elettrico e il futuro.....
Tra l'altro non e poi cosi lontano se lo vogliamo... Io e mio fratello abbiamo la carrozzeria autorizzata Renault e sta facendo tanto per per per cambiare le cose.... Ci sono gia tre modelli totalmente elettrici in vendita a prezzi contenuti,l'unica cosa e solo la percorrenza limitata ma solo perché non siamo organizzati in Italia se no hanno risolto anche quello,io penso che fino a quando ce interesse al petrolio sarà dura passare all'elettrico....
 
Top
Michele74
view post Posted on 8/5/2012, 15:12




A proposito poi non abbiamo più parlato della tua tamiya da vendere, cosa dici me la consigli per conoscere un pò la categoria e farci qualche garetta?
 
Top
cinzia072
view post Posted on 18/5/2012, 18:12




CITAZIONE (Michele74 @ 8/5/2012, 16:12) 
A proposito poi non abbiamo più parlato della tua tamiya da vendere, cosa dici me la consigli per conoscere un pò la categoria e farci qualche garetta?

Un buon commerciante che avesse in negozio questo modello, la consiglierebbe caldamente.
Ma io non sono un commerciante e ti rispondo che se vuoi approcciarti all'elettrico per cominciare va benissimo, ed è il migliore marchio di modelli elettrici in circolazione, sopratutto economico perchè i ricambi li trovi anche in Finlandia o in Zaire, poi soprattutto questo modello di telaio che viene utilizzato per le gare monomarca Tamiya (camponato Italiano, i migliori vanno all'Europeo, e poi vengono selezionati i top per il Team Italia con accesso finale mondiale) vedi www.fantasyland.it.
Per fare le gare con la G maiuscola, bisogna upgradarla per poter ricevere motori di elevate performance, quindi ci dovrai buttare sopra le migliori options disponibili.
A quel punto ti conviene sicuramente una Tamiya TRF417 il top a cinghia (400,00€ più tutto il resto, gomme, batterie, motore,ESC, servo ecc). HO RESO L'IDEA
Ciao
 
Top
5 replies since 5/5/2012, 18:44   210 views
  Share