BLADE, Parere

« Older   Newer »
  Share  
micky3179
view post Posted on 7/6/2012, 21:36




Ciao a tutti belli e brutti del forummm...
Apro questo topic perche' mi fa piacere publicizzare questo prodotto che a parer mio oltre ad essere valido e bello, anche di buona fattura.
Volevo da voi un vostro giudizio sulla mia macchina che avete visto girare domenica al tre regioni, tenendo presente che' non era mai stata provata prima ,per chi nn ha capito mai messe gomme a terra...????


Sono partito dalla mz1 poi la 2 full di tutto da pezzi fast a bmod a by bianchi, poi crono sp9, poi fast rac r10 top e adesso Blade rx1 che e' l'unica attualmente qualita' prezzo e' la piu' conveniente made in italy ...
attendo...????????????'
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 7/6/2012, 22:06




Ciao pagliacc a vederla e veramente belle bella bella e poi non avrei mai pensato che andasse cosi bene una tenuta di strada ottima complimenti per la scelta!!
e soprattutto bravo!!
 
Top
merca
view post Posted on 8/6/2012, 06:25




cosa dire , ormai i modelli sono studiati con le ultime migliorie prese da ogni modello , x te è + semplice ci sei stato su questi modelli x un pò e un pò di segreti li avevi nel cappello pronti da usare .
blade r 10 mz3 secondo me tutti ottimi modelli ormai ergal da padrone punto di rottura le cinghie .
noi partiti con la cardanica e passati alla mz2 grande salto di qualità .
tra un pò uscira un modello che andrà ancora meglio e tutti su quella è la "moda " del momento .
noi x ora restiomo fermi sulla mz2 .
 
Top
micky3179
view post Posted on 8/6/2012, 11:45




la cinghia...

un altro punto di forza di questa macchina...!!!

A primo aspetto larghe con piu' denti, ne ho dette di tutte, poi....

un pieno e sembra che non ci sono, smontate ieri ooooo neanche un segno di usura.... made in germany eeee...!!!

provare per credere...!!
 
Top
81Davide81
view post Posted on 8/6/2012, 12:00




Veramente bella,subito competitiva,un inserimento fuori dal normale,prezzo basso a differenza di altre in plastica,come ogni macchina ci vanno delle piccole accortezze in fase di moltaggio,e saperla mettere giù ovviamente,ma e molto facile e pratica,di scatola va gia benone vedremo a monza come si comporta e vi terremo aggiornati
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 8/6/2012, 17:16




MONZA SI CI SARO' PURE IO MIEI CARI QUESTA NON ME LA VOGLIO PERDERE CON LA MIA MZ2 PER IL MOMENTO. IL NUOVO MODELLO E GIA TUTTO MONTATO MANCA SERVI E UNA BELLA BOTTA DI SETUP...... woot_jump
 
Top
caopaz
view post Posted on 8/6/2012, 21:13




Le macchine funzionano tutte bene al giorno d'oggi, li non si discute, un puo' guidare un caccia ma se non lo sa mettere giu' e' come usasse un biplano(chiaro il concetto!!!),quello che posso dire da cio che o visto e' che questo modello e' semplice da far andare abbastanza forte sin da subito senza doverlo stravolgere o spendere barche di soldi in up grade come succede nella maggior parte dei modelli da gt,che per altro anno un costo considerevole,si puo' dire che ad oggi sia forse il miglior compromesso qualita' prezzo che ci sia sul mercato,senza tralasciare la parte estetica oltre che funzionale che fanno tutte le parti in ergal fornite di scatola!!!!
conclusione PROMOSSA A PIENI VOTI,
bye bye !!!!
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 8/6/2012, 23:48




Ho un dubbio.......
Sara' una coincidenza o il Giuse si e' fatto una BLADE? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
micky3179
view post Posted on 9/6/2012, 09:53




puo' essere...!!!

nel caso fosse avra' tutto il mio appoggio per andare forte e togliersi qualche soddisfazione...!!!
(almeno ci prova...!!)

Dimenticavo una cosa, sul quotidiano della stampa del 07/06/2012 e' stato pubblicato un piccolo articolo sul team D&G MODEL RC affiancato dalla polizzia penitenziaria.....

Chi vuol far parte del team e' il benvenuto con il massimo suppoto di tutti, ricordando che e' un gioco, e ci si deve divertire...!!! by

 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 9/6/2012, 12:17




piripi piripo puo essere si puo essere no chi lo sa!!! ve la presento quando tutto sara' montato, servi pronti e picco EVO4 pronto per rodo adesso con un po di santa pazienza faro' tutto con il supporto del gruppo D&G. ciao ciao buon pranzo a tutti e oggi prova MZ2
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 9/6/2012, 14:17




Dai, ora che ho indovinato, una fotina potresti anche metterla!!! :P ;)
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 9/6/2012, 18:35




INDOVINATO???? MMMMM PUO ESSERE MA NON NE SEI SICURO IHIHIHIHIH character38
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 9/6/2012, 19:55




Dai dai che e' cosi'......Hai gia' chi te lo "appoggia" in fatto di assistenza. :lol: :D :P
 
Top
giuseppe amodio
view post Posted on 9/6/2012, 20:14




no no l'assistenza non vuol dire nulla ihihihiihh
 
Top
micky3179
view post Posted on 9/6/2012, 23:02




ormai giuse' tann sgamat, come si dice a napoli...!!!!
 
Top
55 replies since 7/6/2012, 21:36   463 views
  Share