fastidio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2012, 22:32
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Scrivo qui due righe, tanto so che saranno lette da tutti...
Qualche frase poco felice ha inquinato una discussione e successivamente alla mia reazione, si è acceso un bel falò.
Pazienza ne ho avuta parecchia e più di una volta ma ora basta.
Questo è un forum, dove si DOVREBBE parlare del nostro amato hobby e di qualsiasi altra cosa; eccetto litigare e prendersi a male parole.
Pregherei quindi chi sa di essere coinvolto, di smetterla, di rispettare gli altri e di non rompere più il sottoscritto che ha espresso i propri pensieri in modo netto e schietto senza offendere nessuno.
Non potete pensare che stia lì fermo a leggere certe cavolate; curo ciò per cui ho lavorato tantissimo e per cui continuerò a darmi da fare.
Ci sono ( e sempre ci saranno ) personaggi più o meno limpidi nel nostro ambiente. Ci sono ( e ci saranno sempre ) personaggi che commerciano sotto banco perchè questo è il mondo del modellismo. Arrabbiarsi ed inveire, non serve a niente. Gli avversari si sconfiggono facendo meglio di loro...
Essere invidiosi e sparlare degli altri, alla fine fa male solo a chi professa questa diottrina.
Lasciate in pace chi ci ha sempre messo il cuore, prima che gli venga voglia di mollare tutto. E non parlo solo di me.
Prendetevi qualche giorno prima di scrivere risposte, ragionateci su, mettete giù la brutta e solo dopo aver ri-letto bene, trascrivete in bella... funzionava a scuola e vi garantisco che funziona ancora.
Buon modellismo a tutti.
 
Top
0 replies since 26/6/2012, 22:32   24 views
  Share