Impegni...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 17:49
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti.
Volevo solo darvi una spiegazione del perchè sono praticamente sparito dal mondo del modellismo...
Circa un mese e mezzo fa, eravamo in forte ritardo con le consegne nella ditta dove lavoro e abbiamo dovuto recuperare a botte di 2-3 ma anche 7 ore di straordinarie al giorno.
Una volta rientrati nei tempi, ero sfondato di stanchezza ma non contento, mi sono anche trovato un secondo lavoro che svolgo a casa, alla sera; faccio un pò di consulenze a ditte che non hanno un ufficio progetti interno.
La cosa è partita quasi per scherzo, ma ora mi ritrovo a tirare le 2 di notte almeno 3 sere alla settimana, a lavorare i sabati e spesso anche la domenica mattina. Non andare in pista mi pesa assai perchè era un divertimento, uno sfogo e anche una grossa fonte di relax ma non ho nè il tempo nè le energie. Prevedo che calerò i ritmi, appena riesco a portare a termine quei 2-3 progetti che sono urgentissimi ed allora state certi che torno a rompervi le balle!!!
Approfitto dell'occasione per farvi i miei migliori auguri di buone ferie ( quest'anno, farò qualcosa anche io, dopo 4 anni di NULLA totale ).
Ci rivediamo il 26 agosto per la seconda prova del nostro trofeo...
Mi raccomando, spargete la voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Paolo
 
Top
merca
view post Posted on 1/8/2012, 19:28




va be dai ognuno fà quel che puo' !!!!!
 
Top
RCrazy72
view post Posted on 1/8/2012, 23:18




..........Concordo! :)
E a volte bisogna anche saper comprendere e capire gli altri. :rolleyes:
Buone vacanze a tutti!....O perlomeno chi ha la possibilita' di farle.
A presto in pista! insane
 
Top
2 replies since 1/8/2012, 17:49   27 views
  Share