merca |
|
| Oggi visto il bel tempo e la temperatura + alta (12°) rispetto hai giorni passati , voglio provare il modello meglio e al mio seguito si unisce mio figlio Andrea . Appena arrivati Andrea , ormai 1/10 dipendente , parte e (chi lo ferma +) gira senza problemi . Io metto a terra il modello configurato out law e comincio a scaldare le gomme 4 ice medie (nei giorni scorsi ho effettuato modifiche hai barilotti anteriori ) il modello inserisce e nelle curve + lente perdo il retrotreno . Mi fermo e tolgo l'alettone mi bastano 3 curve x capire che mi manca carico e lo rimonto e lo alzo tutto . Rientro e va meglio ma non sono soddisfatto intanto 1/2 litro se ne è gia andato . Lavoro un pò sugli ammortizzatori che ci sono montati ma niente non mi piace . Voglio provare con le gomme estive che ho preparato ieri ma è peggio !!!!!! Torno indietro ed è uscito il sole cambia la temperatura 4 ice dure bene finchè le gomme anteriori stanno in temperatura pari alle posteriori poi aumentano di temperatura (le anteriori) e ci risiamo scappa il posteriore . Decido di montare 2 medie al posteriore e togliere un pò di sterzo 10% gia a terra , ora và molto meglio stà dove dico io manca solo un pò di velocità ma non ho un riscortro cronometrico x capire . Mi faccio 2 pieni consecutivi a 3/4 del 2° pieno faccio un controllo temperature : motore 85° gomma anteriore dx 38° gomma anteriore sx 32° gomma posteriore dx 36° gomma posteriore sx 26°
Il motore un REX SPORT OFF ROAD 9 travasi si è bruciato 1,5 litri a fine mattinata (a casa ho controllato il cielo pistone appena nocciolato in totale 3 litri con rodaggio) accoppiato ad una frizione regolabile 4 ceppi neri , campana 15t corona 44t .
Che dire x ora contentissimo !!!!!
|
| |