Black Tarmac

« Older   Newer »
  Share  
RCrazy72
view post Posted on 22/7/2013, 19:14




Allego foto della splendida giornata trascorsa venerdi' 19 alla pista Black Tarmac di
Mesero in compagnia di Luca,Andrea e Corrado. Giornata splendida, ne troppo caldo,ne rischio pioggia.
Nel pomeriggio si e' alzata un po' la temperatura, ma nel complesso tutto molto accettabile.
Pista perfetta e organizzatissima. Costo del giornaliero irrisorio per cio' che offre! Idem per l'alcool e le cibarie!
Inizio un po' altalenante, ma siccome siamo duri a morire e grazie al nostro fido meccanico che ci ha pacioccato le macchine,
si e' iniziato a fare sul serio nel pomeriggio! Compagni di pista dal valore internazionale, uno spettacolo vederli girare, ma anche noi ci siamo divertiti parecchio! Per quanto mi riguarda, 3 candele bruciate, 3 treni gomme, 1.5l di MLC e carrozzeria ormai da buttare!!!
Divertito al massimo. Spero ben presto si possa replicare. Sono in attesa di nuove modifiche e motorello nuovo nuovo preparato!!!!
A presto in pista!
Ringrazio Luca,Andrea e Corrado per la compagnia e la giornata in pista!

;)





 
Top
merca
view post Posted on 22/7/2013, 20:25




Allora aggiungo qualcosa anche io :
modelli
3 team magic (2 rs 2009 e 1 s class )
1 x ray nt1

da parte TEAM MERCA 3 litri di mix 2 treni di gomme

motori novarossi 3 travasi

fulminato sul modello di andrea pignone e corona 1A marcia (5 litri)

andrea un missile gia dal mattino modello a posto

la mia il motore (ops) non andava a dovere e istallo un novarossi sprint nuovo gia rodato
un paio di giri / pieni per dare una carburata e poi via .

gomme diciamo a misura 58 ant. 60 post.
baricentro basso tutto perfetto

alcuni giri fatti da tutto il gruppo tutti insieme

bella giornata, pista ,combriccola ,ok positivo !!!!
,
 
Top
merca
view post Posted on 28/7/2013, 22:59




alcune foto

tentativo di autoscatto non riuscito (in + batterie finite )



g4rs2009 di andrea





g4rs2009 di luca






non ho ancora cominciato la rimessa a "nuovo " ovvero manutenzione !!!!
 
Top
merca
view post Posted on 16/8/2013, 19:21




oggi abbiamo replicato l'uscita

comincio con i giri di oggi

16 Aug, 2013
Transponder Time Passings

luca m m luca 17:24 117
Lao67 17:22 112
max 17:21 200
merca andrea 16:51 184
Valenti Sergio 15:49 3
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 21:35
Avatar

Sempre pronto a.... tutto

Group:
Administrator
Posts:
1,652
Location:
Piemonte

Status:


Giornatona! io mi sono divertito come non succedeva da tempo. Avevo voglia di fare NIENTE e ho girato in configurazione standard per Mottalciata, ma nel misto era una scheggia; solo che a metà rettilineo ero già impiccatissimo...
Pelata la cinghia posteriore e un treno di gomme! nient'altro! SUPER!!!
E poi, sentire il Merca che diceva: "BELLA, DIVERTENTE" parlando della mia R10... non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo onestamente dire che anche la sua DIECINA è divertente, ha una tenuta ed un inserimento che noi della GT nemmeno ci sognamo!
 
Top
merca
view post Posted on 17/8/2013, 11:06




video max e andrea

 
Top
merca
view post Posted on 17/8/2013, 12:20




il gruppo




paolo al lavoro



i giovani sul palco guida




mi scuso con valby non presente in foto singola come me (fotografo) .
cosa dire grazie paolo dei complimenti che mi fai ma se è verità che il modello va bene !!!!

giornata ottima , pista solo x noi , un "ragazzo " di lecco è andato via a mezzogiono ,
2 litri fatti gomme 3 treni nuovi torniti solo su g4 andrea poi passati a mè
nessuna rottura almeno a prima vista .
ho visto valby scatenato , paolo un pò giu non aveva nessuno x confrontarsi
max gran motore ma auto molto ondeggiante (non ascoltare in totale i big il modello lo guidi tu) 200 giri sparati !!!
andrea sempre al massimo alla ricerca del giro veloce prove con gomme 42 che a lui non son piaciute vedi il video dove picchia prima a sx e poi a dx .
io ho cercato il giro veloce ma avevo una rapportatura + corta che nel misto che mi dava buon spunto ma non una eccessiva velocità.

replicheremo ??

spero di si

grazie a tutti dell'ottima compagnia !!!!
 
Top
cinzia072
view post Posted on 20/8/2013, 21:17




Replicare è d'obbligo.
Non bisogna dimenticare l'accoglienza che abbiamo ricevuto; ci hanno messo a disposizione oltre che la pista, zona meccanici con sedie alte, i servizi igienici pulitissimi, compressore, tornio gomme, zona lavaggio carrozzerie e morsa da banco, bar con dehor e fornitissimo negozio.
 
Top
7 replies since 22/7/2013, 19:14   119 views
  Share