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merca
view post Posted on 20/11/2013, 23:59




Cominciamo con un pò di quesiti :

1° quanti cuscinetti nell'albero dove si monta il trascinatore corona diciamo il posteriore ? 2 o 4???

2 ° il disco freno al momento oscilla troppo e mi dà l'idea che si potrebbe bloccare , io ho il "ventilatissimo" con trascinatore mz tutto regolare ???

3 ° distanziali pulegge cinghia laterale che spessore ???

attendo risposte

grazie
 
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merca
view post Posted on 23/11/2013, 01:18




Il lavoro prosegue

sono molto preoccupato del disco freno che si blocca sempre inclinandosi a lato del suo trascinatore .

 
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merca
view post Posted on 26/11/2013, 22:08




Modello pronto !!!!!!!!!!!!!!
Alla pista il verdetto !!!!!!
 
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view post Posted on 19/12/2013, 22:13
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Sempre pronto a.... tutto

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Dopo la prova in pista... facci sapere!
 
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merca
view post Posted on 20/12/2013, 20:23




Non ce la facevo piu' l'ho provata in un piazzale 3 serbatoi , devo dire che cosi ha un ottimo inserimento non scappa il post. ma non avendo riferimenti (prova in pista ) non posso dare giudizi .
Scorrere scorre bene x ora viti ancora tutte avvitate !!!!!!
 
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merca
view post Posted on 4/1/2014, 13:41




Ecco posso cominciare con un resoconto delle varie uscite che ho fatto n° 3

1A uscita
nel complesso non ho visto miglioramenti mi sembrava la mia MZ

2a uscita
la pista era brinata e alle 9 30 del mattina diventa difficile capire il modello
ho sbattuto dappertutto i tubi li ho misurati tutti addirittura ho tranciato la vite del differenziale anterior che lo assembla
piegato i supportini degli ammortizzatori quelli inferiori
la carrozza non ne parliamo
fulminato servo sterzo
a fine giornata molto scontento

3a uscita
poco tempo
metto a terra (il modello l'ho ripassato x intero )
faccio 2 curve e mi rimane accellerata , sarà partito il servo del gas, mi si è messo di traverso il disco freno .
vedo di sistemare dopo 3/4 monta smonta e ....
finalmente và !!!!
faccio 2 pieni quasi consecutivi
motore N213T con qualche lavorazione by Merca
devo dirmi soddisfatto ho ancora il retrotreno che non mi piace

le gomme delle varie prove erano

le migliori in assoluto la X GRP
quelle non male altre GRP marchiate E molto morbide che tenevano bene ma le post. andavano in crici
GRP aA le solite faticavo a mandarle in temperatura (12 °)

vi tengo aggiornati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
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5 replies since 20/11/2013, 23:59   68 views
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