Giretto in pista con G4RS2009

« Older   Newer »
  Share  
merca
view post Posted on 20/3/2014, 23:09




Nel pomeriggio avevo acune ore libere , ho deciso di fare un pò di allenamento non rally ma 1/10 .
Ho utilizzato la " mia " g4RS2009 che ho preparato lo scorso anno .
Montavo un motore novarossi : modello sprint 12 t3 , un vecchio motore ma con pochi litri , mi son fatto 4 serbatoi con alcuni cambi gomme .
Tutto regolare a parte da subito un tubo mix crepato dove ho innondato nel primo pieno a terra tutto il retrotreno , difatti il modello scodava da paura e non capivo il xchè !!!!
Poi decido di montare un SIGNOR MOTORE 353 Plus 2 al quale ho appena sostituito i cuscinetti (acquistato usato ).
Metto a terra il modello e non sapendo come andava parto grassissimo devo riprendere il modello + volte ero solo e appena salivo si spegneva !!!
Trovata la quadra x partire comincio a prendere le misure del tracciato e comincio a tirare , cavoli che missile , sono partito con gomme non troppo alte x evitare allunghi e avere un modello scattante .
Devo dire che con i 6 pieni fatti il motore è pagellato 9 + se non 10 .
Replicherei gia domani ma non posso , l '1/10 è sempre l '1/10 le gomme in spugna fanno la differenza metti il modello a terra e bastano pochi ma pochi giri x mettere le gomme a regime .
Vi allego le foto che ho fatto a casa .
Carrozze usata gomme usate finite
motore in questione
353 PLUS 2

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D











 
Top
0 replies since 20/3/2014, 23:09   16 views
  Share